L'infortunio di Gleison Bremer in casa Juventus è stato come una doccia gelata, visto che Motta e soci dovranno fare a meno del proprio totem difensivo per gran parte della stagione, se non tutta. Normale quindi che oltre a fare affidamento su due grandi interpreti del ruolo come Gatti e Kalulu, tornato ai suoi livelli con continuità, la società bianconera si stia guardando attorno e starebbe vagliando diverse alternative sul mercato. Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport in merito ad un possibile avvicendamento nel mercato invernale all'ex Inter Milan Skriniar. Tuttavia qualora non dovesse andare in porto quest'operazione, sono diverse le piste percorribili.

Juventus, non solo Skriniar: i nomi in lista

Non soltanto Skriniar quindi, infatti secondo Calciomercato.com qualora non si dovesse riuscire ad arrivare all'ex Inter sono diversi i nomi vagliati. Infatti si legge che la Juventus potrebbe tornare alla carica per due nomi già valutati quest'estate. Uno di questi è anche una vecchia conoscenza del tecnico Thiago Motta, dal momento che lo ha già allenato allo Spezia. Stiamo parlando di Jakub Kiwior, attualmente all'Arsenal di Calafiori e Arteta. Il tecnico ex Bologna lo riabbraccerebbe volentieri, visto che appare in uscita dai Gunners. Tuttavia il duttile difensore polacco non è la sola alternativa, infatti sullo sfondo c'è il anche il nome del centrale francese classe 2000: Maxence Lacroix ex Wolfsburg , ora al Crystal Palace.

Gleison Bremer
Bremer Juventus

La soluzione low cost dalla Serie A

Inoltre un'altra soluzione per la sostituzione di Gleison Bremer porterebbe in Italia, precisamente al nostro campionato. Stiamo parlando di Ismajli dell'Empoli che potrebbe diventare un'occasione. L'inizio di stagione del centrale è stato eccezionale, normale quindi che si possa monitorare anche il suo profilo. Come avrete capito le possibili soluzioni per la Juventus sono molte e anche di ottima qualità. Del resto visto l'inizio convincente da parte dei bianconeri non appare utopico alzare sempre di più l'asticella.

LEGGI ANCHE: Berardi torna in campo. A chi farebbe più comodo? Bologna, Roma e non solo

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Adani sull'Italia: "Zaniolo deve scalare delle gerarchie, Fagioli evoluto. Mi aspetto..."

💬 Commenti