Una grande novità televisiva attende i tifosi bianconeri ed è quella che il canale tematico Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video dando così agli appassionati un modo in più per seguire la loro squadra del cuore.

Questa mattina infatti Amazon ha ufficializzato ai propri utenti Prime i Prime Video Channels, i quali saranno fruibili attraverso la sottoscrizione ai singoli canali e tra questi c'è proprio Juventus TV che sarà, almeno per ora, il primo canale ufficiale di un club calcistico europeo ad essere presente tramite l’app Prime Video.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus:

Juventus TV sempre con te: "il claim che accompagna il canale tematico bianconero, da oggi è ancora più appropriato. Già, perché il canale ufficiale della Juventus sbarca anche su Prime Video, dando così ai tifosi e agli appassionati una nuova opportunità di scoprire tutti i propri contenuti.

"Amazon infatti rende oggi disponibile ai propri utenti Prime i Prime Video Channels, i quali saranno fruibili attraverso sottoscrizione ai singoli canali. Fra questi c’è Juventus Tv e si tratta di un altro primato in bianconero: il nostro è infatti il primo, e finora unico, canale ufficiale di un club calcistico in Europa ad essere disponibile tramite l’app Prime Video.

Ora quindi per entrare nel mondo dei contenuti più esclusivi proposti da Juventus TV ci sono due possibilità: abbonarsi nel modo “classico”, vale a dire attraverso l’App (Android o IOS) o il sito ufficiale di Juventus, oppure tramite i Prime Video Channels.

Scegliendo l’una o l’altra formula, la tariffa sarà la stessa, 3,99 Euro al mese, ma cambierà la modalità di fruizione: nel primo caso si potrà vedere Juventus TV tramite le piattaforme ufficiali Juventus, su mobile, tablet e computer e sul televisore di casa grazie a Google Chromecast. Nel secondo, il canale bianconero sarà disponibile per tutti i clienti Prime tramite l’app Prime Video.

In un caso o nell’altro, ancora una volta, “Juventus TV sempre con te”. Sempre di più!".

In un mondo sempre più tecnologico, anche in questo caso la Juventus ha dimostrato di essere una spanna sopra, anticipando tutti con questa proposta televisiva molto importante e che sicuramente in un prossimo futuro sarà ripresa dai club più importanti d'Europa.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Ferencvaros-Juventus, probabili formazioni e ultimissime: fuori Dybala, c'è Morata

💬 Commenti