Calciomercato Milan, cercasi nuovo attaccante: le possibili idee
Dopo l'operazione di Ibrahimovic, che proverà a rientrare per la prima giornata di Serie A, il Milan è alla ricerca di un possibile sostituto.
Il Milan guarda al futuro e cerca di correre ai ripari con le prossime mosse di calciomercato. Dopo l'operazione di Ibrahimovic, che lavorerà sodo per rientrare a disposizione di Pioli per la prima di Serie A, si pensa già a un possibile sostituto.
Calciomercato Milan, tutte le possibili alternative per l'attacco
Anche se in avanti ci sono già Rafael Leao e Ante Rebic, i rossoneri vogliono comunque tutelarsi nel caso in cui lo svedese non dovesse rientrare in tempo. Tanti i nomi in ballo per il Milan, così come riporta Tuttosport nell'edizione odierna. Dopo Olivier Giroud, Paolo Maldini sarebbe tornato a interessarsi a Dusan Vlahovic. L'attaccante, classe 2000, della Fiorentina è tra quelli che ha maggiormente stupito nella passata stagione e, anche per questo motivo, Commisso chiede 60 milioni di euro per il suo giocatore. Una cifra che difficilmente i rossoneri sono disposti a spendere.
In alternativa, sempre il quotidiano sportivo, riporta altre due possibilità già note in Serie A: Arek Milik e Mauro Icardi. Il primo non richiederebbe un grande sforzo economico da parte del Milan, dal momento che il costo del suo cartellino non è poi così elevato. Il secondo, invece, potrebbe essere una sorta di ultima spiaggia per la società di Milano. Un colpo finale che potrebbe andare in porto proprio agli sgoccioli della sessione di calciomercato estiva, qualora Ibrahimovic non dovesse riprendersi completamente per l'inizio della prossima stagione.
Fonte: Pianeta Milan