Gasperini: "Felici di essere nell'élite del grande calcio. Gara da non sottovalutare"
Le parole del tecnico dell'Atalanta in vista del match di Champions League con il Midtjylland
Dopo la bella vittoria di Anfield in Champions League, l'Atalanta è caduta in casa contro l'Hellas Verona in campionato. Ora si torna a giocare in Europa, con i nerazzurri impegnati in casa contro il Midtjylland. Gara da vincere per continuare a sognare la qualificazione agli ottavi di finale. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara. Queste le sue parole: "La squadra ha fatto un’ottima gara col Verona, non siamo riusciti a riprendere la partita, ma nel complesso è stata un’ottima prestazione. Credo che i ragazzi in questo momento siano encomiabili, stanno facendo il massimo per poter portare avanti tutte le competizioni.
SULLA CHAMPIONS - Siamo più avanti, abbiamo la certezza di giocare in Europa. Possiamo cercare solamente di migliorare, la qualificazione sarebbe un grandissimo risultato visto il girone. Per noi è un motivo di soddisfazione, cercheremo di raggiungere il massimo ad Amsterdam nell’ultima gara”.
SULLE SCELTE - "Abbiamo migliorato diversi aspetti, riusciamo a concedere poco all’avversario. Ci è mancata un po’ di precisione in zona gol. Credo che non si possa dare una spiegazione a tutto, la cosa migliore è guardare avanti e pedalare”.