Non sta vivendo una stagione fin qui memorabile la Roma di José Mourinho. I giallorossi occupano attualmente la settima posizione in classifica, a tre punti dal quarto posto attualmente occupato dal Napoli di Mazzarri. In tutto ciò, si cercano rinforzi per gennaio. Dopo aver trattato il trasferimento di Romelu Lukaku con la formula del prestito secco fino al termine della stagione per 5,8 milioni di euro, la Roma potrebbe bussare ancora alla porta del Chelsea per piazzare due colpi molto interessanti.

Roma, ecco chi sono i due giocatori del Chelsea

Zalewski e Bove

I nomi dunque sono due. Come riportato da Calciomercato.com, i giocatori sarebbero Trevoh Chalobah e Malanga Sarr, entrambi nel mirino di Tiago Pinto, considerata anche e soprattutto la partenza di N'dicka in coppa d'Africa a gennaio e i problemi fisici di Smalling. Il prestito potrebbe essere la via meno complicato e assolutamente alla portata della Roma.

In vista del mercato di gennaio, loro due potrebbero essere gli obiettivi principali, anche perché i due difensori blues non hanno mai giocato in questa stagione. Con molta probabilità, dunque, inizieranno tra poche settimane i primi sondaggi per rinforzare la squadra di José Mourinho.

LEGGI ANCHE: Inter, Vessicchio accusa: "Turati ha giocato domenica sera contro la squadra per la quale ha sempre tifato. Ora capite perchè Dimarco..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Garcia saluta e rompe il silenzio: "Non era così che..."

💬 Commenti