Nella 4^ giornata di Champions League la Juventus non è andata oltre l'1-1 allo stadio “Pierre Mauroy” contro il Lille con i francesi che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol del canadese David. Nella ripresa, però, i bianconeri hanno pareggiato grazie a Vlahovic che ha trasformato un calcio di rigore, concesso per un fallo su Conceicao. A proposito del calciatore portoghese, il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, su X ha voluto attaccare il centrocampista bianconero accusandolo di essere un simulatore.

Francisco Conceicao
Francisco Conceicao (ph. Image Sport)

 

Ziliani, il suo attacco a Conceicao

"La Juventus ha trovato il giocatore che non farà rimpiangere nè Cuadrado nè Dybala: Francisco Conceiçao (quello per cui si è pianto una settimana per l'ammonizione per simulazione in Juve-Cagliari). P.S. Secondo voi qualcuno a Sky ha sfiorato l'argomento con Motta, quello che un anno fa a Bologna diceva che non voleva che i suoi giocatori cadessero in comportamenti antisportivi?

Ziliani: “Senza il tuffo di Conceicao, non sarebbe arrivato nemmeno 1 punto”

“Incredibile ma vero, dopo il 3-1 al Bernabeu il Milan può fare più punti della Juventus. Che ha smesso di volare (a parte i carpiati con avvitamento di Conceiçao) Il calendario rossonero è ora in discesa, non così quello di Madama. Motta s'è detto scontento del pari: ma la verità è che senza il tuffo alla Klaus Di Biasi di Conceiçao, che a Bologna diceva di non gradire (vedi ramanzine fatte in tv a Saelemaekers) e che la telecronaca e i programmi di Sky hanno scandalosamente ignorato (qui il commento testuale di Marchegiani), non sarebbe arrivato nemmeno 1 punto”.

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 12^ giornata Serie A 2024-2025: Dybala e Conceicao le certezze

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Genoa: le condizioni dei top player ai box. La punta torna contro...il fantasista è già pronto?

💬 Commenti