Ravanelli tuona: "Il Napoli ha sbagliato a scegliere Garcia, sarà una stagione difficile. Assurdo non consultare..."
L'ex attaccante di Juventus e nazionale italiana a Tvplay ha commentato duramente la scelta del Napoli di scegliere Garcia come nuovo allenatore
Il Napoli del patron Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione ha deciso di affidarsi alla guida tecnica di Rudi Garcia con l'allenatore francese che andrà a sostituire Luciano Spalletti, il tecnico che ha riportato lo scudetto a Napoli. Intanto l'ex calciatore di Juventus e nazionale italiana, Fabrizio Ravanelli, su Tvplay ha commentato duramente la scelta del Napoli di affidarsi a Garcia. Ecco le sue dichiarazioni riportate da AreaNapoli.it.
LEGGI ANCHE: Cassano sbotta: "Il più forte calciatore italiano non viene convocato in Nazionale"
“Rudi Garcia a Napoli non è la scelta giusta per gli azzurri. De Laurentiis secondo me avrebbe dovuto ingaggiare un altro tecnico. Rudi è una gran persona, ma per lui sarà un’annata difficile. Non mi sembra quel tecnico che possa far imporre alla squadra il proprio gioco, ma temo che per i campioni d’Italia e per lui sarà una stagione molto difficile".
"A Roma Garcia faceva un 4-3-3 molto difensivo. Aurelio De Laurentiis ha voluto fare una scelta per sorprendete tutti ancora una volta, scegliendo Rudi crede di poter ripetere quanto fatto nella scorsa stagione. Del Napoli contesto il metodo della scelta dell’allenatore: è assurdo che il direttore sportivo non sia stato consultato su Garcia. I presupposti per il prossimo anno non sono esaltanti”.