Adani: "Il Milan? Non degno della storia del club. Nell'atteggiamento dei calciatori..."
L'ex difensore a Viva el Futbol ha parlato del momento negativo dei rossoneri
Domani sera il piatto forte della 23^ giornata del campionato di Serie A sarà Milan-Inter, terzo derby della stagione, che si giocherà alle ore 18 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Intanto l'ex calciatore, Lele Adani, durante l'ultima puntata di “Viva el Futbol” su Twitch ha fatto le proprie considerazione sul Milan in vista del derby e dopo la sconfitta dei rossoneri in Champions contro la Dinamo Zagabria.
Adani, le sue considerazioni sul Milan
"Il Milan ha mostrato una faccia non degna della storia del club. Quando nell'attitudine il livello è basso, puoi vincere per reazione, magari poi perdere con la Dinamo Zagabria e fare un cammino così. A quel livello basso di attitudine non puoi attribuirti invece il livello del Milan. Nella prestazione di Zagabria, nello sfogo post Parma, nel balletto in Arabia, nelle liti, nell'atteggiamento dei calciatori non vedo niente del Milan".
LEGGI ANCHE: Palmeri: "Secondo alcuni Casadei era una plusvalenza falsa dell'Inter, invece..."
Milan-Inter, le probabili formazioni del derby di Milano
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S. Inzaghi.