Edin Dzeko, 2 reti nelle prime tre gare (ph. Fc Inter 1908)

Antonio Conte vuole Edin Dzeko. Ne parla l'edizione odierna del Messaggero secondo cui il bosniaco sarebbe il calciatore perfetto richiesto dal tecnico nerazzurro a Beppe Marotta. Sarebbe perfetto per colmare il vuoto di Lukaku oppure giocarci in coppia.

Stando a quanto rivela il quotidiano inoltre, 4-5 giorni fa, c'è stata una conference call alla quale ha preso parte anche quello che, ancora per poco, è il referente italiano del centravanti della Roma, Silvano Martina. Il mandato con il procuratore, infatti, è in scadenza e a breve Dzeko cambierà manager affidandosi ad Alessandro Lucci.

In questi discorsi, l'ad ha spiegato che prima il club deve alleggerire i conti, poi ci sarà spazio per pensare a Dzeko. Da par suo, il club capitolino deve decidere se anticipare l’inevitabile cambio generazionale in attacco (Dzeko va per i 35 anni a marzo) a fine a gennaio o aspettare di capire se la squadra taglierà il traguardo Champions per poi agire di conseguenza. La palla passa ai Friedkin e a Pinto.

Fonte Il Messaggero
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Ibrahimovic a Sanremo, apparizioni non sempre in presenza. Ci saranno interventi anche a distanza

💬 Commenti