L'Inter ha già staccato il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League con due giornate di anticipo e al momento, é in testa al gruppo D insieme alla Real Sociedad a quota 10 punti. Tuttavia vincere nella sfida di Lisbona che si disputa alle 21 al Da Luz contro il Benfica, potrebbe non bastare ad ottenere il primato del girone.

Inter, i risultati utili che premierebbero i nerazzurri

Il risultato più scontato per chiudere il girone come prima classificata sarebbe ovviamente la vittoria, sia contro i lusitani che contro i baschi nell'ultima giornata. Se la Real Sociedad non dovesse battere il Salisburgo si verificherebbe la seconda opzione e nell'ultima gara basterebbe un pareggio. La terza opzione per i i nerazzurri é quella di perdere o pareggiare col Benfica e poi battere gli spagnoli.

Ci sarebbe anche una quarta opzione, legata però alla differenza reti. Se L'Inter superasse il Benfica con quattro o più gol di scarto e la Real Sociedad vincesse con uno solo di scarto, a San siro nell'ultima partita contro i baschi basterebbe un pareggio per vincere il gruppo D

LEGGI ANCHE: Dove vedere Benfica-Inter, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Padovan: "Conte alla Juventus? Non è una sorpresa. Vi spiego"

💬 Commenti