Juventus, la carica di Szczesny: "Vogliamo il 10° scudetto. Pirlo? Con lui ci divertiamo"
Il numero 1 dei bianconeri ha parlato a Sky Sport anche della prossima sfida con il Napoli: "Vanno fortissimo"
"La partita contro la Roma è stata difficile e importante, un test di carattere. Non abbiamo giocato molto bene, ma abbiamo comunque pareggiato in inferiorità numerica contro una squadra molto forte: questi punti serviranno a fine campionato, e a noi rimane la prova di carattere".
Il portiere della Juventus Szczesny ha parlato in un'intervista a Sky Sport della sfida pareggiata con la Roma la scorsa settimana, della prossima partita contro il Napoli, delle novità apportate da Pirlo e degli obiettivi stagionali.
NAPOLI TOSTO - "Il Napoli è una squadra forte, con le idee chiare e gioca molto bene: dopo il lockdown hanno vanno davvero forte".
LE NOVITà DI PIRLO - "Ha portato un concetto diverso: chiede molto palleggio, ci divertiamo e l'importante è trovare l'equilibrio giusto per portare a casa i risultati. Dal primo giorno ha iniziato a farci lavorare con intensità, soffriamo i primi giorni della settimana ma comunque ci alleniamo con il sorriso. Proviamo a fare questa stagione meglio possibile".
VAI COL PALLEGGIO BASSO - "A Roma ho giocato tanto fuori area con i piedi, ma questo dipendeva dal fatto che non ci pressavano con gli attaccanti. Altre volte ci sarà da stare più bassi: ho più responsabilità nel gioco ma non è un cambiamento molto difficile".
OBIETTIVO SCUDETTO - "Dopo nove campionati di fila vogliamo arrivare a dieci, ma non sarà facile con avversari come Inter, Napoli ed Atalanta. Sarà un campionato molto equilibrato".