Monza-Genoa: rientra tra i convocati un big di Gilardino
Ottime notizie per il Genoa, un big torna tra i convocati di Gilardino
Domani la sfida delle 15:00 vedrà sfidarsi all'U-Power Stadium Monza e Genoa, con i brianzoli che vogliono reagire alla sconfitta subita per mano della Juventus, mentre i rossoblù in trasferta cercheranno altri punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. Buone notizie per Alberto Gilardino, Albert Gudmundsson è tornato infatti tra i convocati, e sarà dunque regolarmente a disposizione per la gara di domani.
I convocati di Gilardino per Monza-Genoa
Portieri: Josep Martinez, Nicola Leali, Daniele Sommariva.
Difensori: Mattia Bani, Koni De Winter, Radu Dragusin, Ridgeciano Haps, Silvan Hefti, Aaron Martin, Alan Matturro, Stefano Sabelli, Johan Vasquez, Alessandro Vogliacco.
Centrocampisti: Milan Badelj, Morten Frendrup, Pablo Galdames, Berkan Kutlu, Filip Jagiello, Morten Thorsby.
Attaccanti: Caleb Ekuban, Seydou Fini, Albert Gudmundsson, Junior Messias, Mateo Retegui, George Puscas.
Proprio il tecnico dei rossoblù ha sottolineato l'importante rientro del calciatore islandese.
Con l'assenza di Malinovsky avere giocatori come Gudmundsson e Messias è importante. Albert si è allenato con noi questa settimana, ha smaltito i problemi che aveva negli ultimi giorni. C'è voglia e volontà di fare la partita giusta.
Le probabili formazioni di Monza-Genoa
La squadra di Palladino si schiererà con il consueto 3-4-2-1. Sarà Di Gregorio a difendere la porta dei brianzoli, e la linea difensiva a tre sarà formata dall'esperienza di D'Ambrosio, Caldirola e Pablo Mari. Sugli esterni Kyriakopoulos e Ciurria, mentre in mezzo al campo Gagliardini e Pessina. Dietro l'unica punta Colombo ci saranno Colpani e Valentin Carboni.
Il Genoa dovrebbe invece optare per un 3-5-2, con Martinez in porta e Dragusin, De Winter e Vasquez nella linea difensiva a 3. Sabelli e Haps sulle fasce, con il trio costituito da Frendrup, Badelj e Thorsby a centrocampo. Il possibile duo d'attacco sarà formato dalla coppia Messias-Retegui.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, Gasperini: "Gruppo con grande carattere. Su Muriel..."