Il difensore dell'Inter e della Nazionale azzurra Alessandro Bastoni ha rilasciato un'intervista a “DAZN” alla vigilia del derby dove ha parlato di vari argomenti. Quello più caldo è stato quando gli hanno chiesto se un giorno potrebbe passare dall'altra parte della città per giocare con i colori rossoneri, un'ipotesi che sembra non prendere in considerazione: “Ogni giocatore fa delle scelte, ma per quanto mi riguarda non c'è neanche lo 0.1% di possibilità che possa scegliere di andare al Milan”.

Poche ore fa sui social alcuni tifosi del Milan hanno trovato un video divertente dove si vede un Alessandro Bastoni adolescente che dice: “Il mio sogno è il Milan, perchè ho sempre avuto questa passione fin da piccolo”.

Ovviamente questo video sta diventando virale con i tifosi del “Diavolo” che simpaticamente lo prendono in giro con commenti ironici. Insomma, a 48 ore dal fischio iniziale, il derby è già iniziato.

LEGGI ANCHE: "Perché per Inter-Milan capienza all'aperto al 50 % e per Sanremo al chiuso al 100?". Furia dei tifosi sui social (VIDEO)

Alessandro Bastoni da adolescente

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Smalling duro: “I procuratori sono sopravvalutati, sono i giocatori che decidono se cambiare maglia”

💬 Commenti