Atp Indian Wells: Nardi show, sconfitto il numero 1 del mondo Djokovic
Vittoria epica del classe 2003 che si conquista gli ottavi di finale in California dopo essere stato ripescato nel tabellone princiapale
Le parole di Luca Nardi dopo la vittoria
Quasi incredulo a fine partita il pesarese, che ha mostrato tutto il suo stupore e la sua umiltà. “Un miracolo” lo ha definito, ma dietro un grande successo c'è sicuramente sempre tanto lavoro. Djokovic ha giocato male per i suoi standard, questo va sottolineato per dovere di cronaca, ma nulla toglie alla vittoria storica di questo ragazzo. E chissà che talenti come lui, Cobolli, Zeppieri, non possano crescere all'ombra di un ormai grandissimo come Jannik Sinner.
Prossimo turno contro Tommy Paul
Il tennis ci ha insegnato che se fare un'impresa è difficile, riconfermarsi è ancora più arduo. Al prossimo turno per Nardi ci sarà infatti la sfida al temibile americano Tommy Paul, attuale numero 17 del mondo. L'azzurro partirà nuovamente contro favore di pronostico, ma dopo aver battuto il più forte è chiaro che tutti avranno un occhio di riguardo per il pesarese. Il match è in programma mercoledì, orario ancora da stabilire. Con la speranza che questo sia un trampolino di lancio verso una grande ascesa, benvenuto fra i grandi Luca Nardi!