Juventus alla ricerca del nuovo sponsor di maglia: obiettivo 50 milioni annui da Arabia o USA
La Juventus sta cercando un nuovo sponsor di maglia e prosegue i contatti con il mondo arabo e non solo
In questo mese di gennaio 2024 per la Juventus non è solo tempo di mercato, ma è Il club bianconero è chiamato anche trovare un nuovo sponsor di maglia e prosegue i contatti con mondo arabo. Dopo undici anni, il prossimo 30 giugno scadrà l’accordo con Jeep e la Vecchia Signora sarà chiamata a guardarsi attorno per colmare circa 45 milioni di euro annui. L’obiettivo è quello di trovare un accordo per 50 milioni a stagione, ma dopo le varie vicissitudini con la giustizia, è molto difficile trovare un vero e proprio accordo.
Juventus, lo sponsor Jeep dice addio ai bianconeri
Al termine di questa stagione Serie A 2023-204, la Juventus e Jeep si diranno presumibilmente addio. Come riferito da Tuttosport, il club bianconero starebbe quindi cercano un nuovo main sponsor da far sfoggiare sul petto dei propri tesserati il prossimo anno. I dirigente della Juventus avrebbero già preso alcuni contatti importanti con brand arabi e alcune società di comunicazione USA, ma per il momento non c'è nessuna conferma.
Juventus, obiettivo 50 milioni annui da Arabia o USA
Per la Juventus, lo sponsor di maglia resta una priorità assoluta perché che dicendo addio a Jeep perderà circa 45 milioni di euro all’anno. L’obiettivo è quello di andare a raggiungere almeno 50 milioni di euro a stagione dal nuovo main sponsor.
Francesco Calvo Managing Directore Revenue & Football Development del club, avrebbe già avviato i contatti con diversi potenziali partner arabi e USA, ma senza riuscire ancora a trovare un accordo. Non resta molto tempo per trovare un nuovo sponsor di maglia da dare agli uomini di Massimiliano Allegri e il nuovo marchio per la stagione 2024-2025 sempre più una priorità. Come riportato da Tuttosport, i prossimi due mesi saranno decisivi per gli obiettivi e per provare a condurre in porto le operazioni.
LEGGI ANCHE: Juventus, ecco le 5 possibili strategie sul mercato