Teun Koopmeiners pezzo pregiato

 Non c'è da meravigliarsi se il Liverpool, sempre attenta alle occasioni che offre il calciomercato, sia interessata al giocatore olandese, che si è già messo in mostra sia nel campionato italiano che nelle competizioni europee. Nella scorsa stagione, pur con qualche infortunio di troppo, Koopmeiners in cinquantun presenze complessive a messo a segno quindici reti e sette assist. Non meravigliano perciò le parole di Fabrizio Romano, che parla di un interessamento del Liverpool per l'olandese.

La Juventus però è forte da tempo sul giocatore e, al momento, non teme la concorrenza del club inglese. Forte di un accordo e del gradimento del giocatore, spinti dal desiderio di Thiago Motta di allenare il forte trequartista dell'Atalanta, deve ora concludere l'accordo con la Dea. Avrà già dovuto digerire malvolentieri il mancato arrivo di Calafiori, non vuole assolutamente perdere un'altra pedina importante per la sua scacchiera.

L'avvento del Liverpool sul giocatore non gioverà al desiderio dei bianconeri di trattare sul prezzo o sulla possibilità di inserimento di contropartite tecniche.

L'Atalanta preferisce denaro fresco da reinvestire. Come dicevamo ieri, ballano ancora diversi milioni di euro tra le parti. La voglia di chiudere in fretta la trattativa potrebbe portare la Juventus a fare un passo in avanti verso le richieste dei dirigenti atalantini.

Ma non ci sono dubbi: per il tecnico bianconero e per la società Teun Koopmeiners rimane una priorità su cui si concentreranno le forze nei prossimi giorni per arrivare ad una conclusione positiva

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Bologna: un campione del mondo per la difesa?

💬 Commenti