Botta e risposta tra i due giornalisti Bettino Calcaterra e Giordano Mischi. Intervenuti a QSVS su Telelombardia, i due si sono un attimo scontrati dopo una battuta di Calcaterra su i due giovani promettenti della Juventus, Fagioli e Miretti. Ecco la sequenza della discussione tra i due, riportata per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

Calcaterra: “Non si può sentire Miretti con Fagioli. Sembra una portata della cena di stasera. Un bel piatto”

Mischi: “Bettino, ridevate di Miretti e poi avete visto che non è assolutamente un giocatore da non considerare. Avete comprato Gagliardini che sembrava chissà chi, hai un giocatore a metà campo che ogni tanto si rompe. Adesso non e che ne hai 7-8 di forti. Vediamo come gioca a San Siro, Asllani

Calcaterra: “Mi stai vendendo Miretti quando in estate dicevi che alla Juve servivano dei centrocampisti. Cioè, fammi capire”

Mischi: “Mi sembra che a centrocampo abbiamo comprato Pogba, Paredes…mi sembra che abbiamo cambiato un attimo il centrocampo”

Calcaterra: “Gira e rigira mi parli solo di Miretti“

Mischi: “Ci sono stati diversi infortuni alla Juve e gli infortuni li avete anche voi, perché Lukaku si è infortunato. Mister Allegri non ha potuto mettere tutti gli acquisti. Pogba è infortunato, adesso è arrivato Paredes, dagli il tempo di inserirsi. Di Maria che rientra da un infortunio“

La discussione prosegue, con Calcaterra che ribadisce che gli interisti sono comunque consapevoli della forza della Juventus, dopo una campagna acquisti da 300 milioni negli ultimi 18 mesi.
 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Serie A, le quote di Fiorentina-Juventus: bianconeri favoriti ma non troppo

💬 Commenti