Inter, Vertonghen e Kumbulla: la strategia di Marotta per rinforzare la difesa
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quotidiano ha rilanciato i nomi di Vertonghen e Kumbulla per puntellare la difesa
La partenza di Diego Godin sembra essere quasi scontata. Dopo una stagione poco brillante l’uruguagio é finito fuori dai piani di Antonio Conte che molto spesso gli ha preferito il giovane Bastoni. Per l’ex difensore dell’Atletico Madrid si prospetta un trasferimento in Inghilterra con Manchester United e Tottenham in pole.
I nerazzurri avrebbero individuato già il sostituto: Jan Vertonghen. Il contratto del difensore degli Spurs scade il prossimo 30 giugno e Marotta vorrebbe piazzare l’ennesimo colpo a parametro zero della sua carriera. Il 33enne belga ha ammesso di essere affascinato dall’ipotesi italiana e a giocare un ruolo importante per il suo approdo a Milano potranno essere l’ex compagno Eriksen e il connazionale Lukaku.
L’Inter guarda anche al futuro e ha messo gli occhi su Marash Kumbulla, difensore del Verona. Il classe 2000 è ricercato da tanti club, non solo italiani. Dopo il Napoli si è fatto sotto anche il Lipsia ma il gradimento principale dell’albanese è verso l’Inter. La sua valutazione si aggira attorno ai 28-30 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra vorrebbe giocare a ribasso e per garantirsi uno sconto potrebbe lasciarlo in prestito per un’altra stagione al Verona.
Fonte: Corriere dello Sport