Rivoluzione Juve, si intavolano le prime trattative: Rabiot nel mirino dell’Everton, plusvalenza importante per i bianconeri
Il centrocampista francese Adrien Rabiot potrebbe sbarcare in Premier League: l’Everton in pressing
Rivoluzione Juve, si parte: l’esonero di Pirlo ed il contemporaneo ingaggio di Allegri, che ritorna sulla panchina dei bianconeri dopo una parentesi durata cinque stagioni, ha dato inizio a quello che può essere considerato a tutti gli effetti un cambiamento generale del club bianconero.
L’obiettivo principale della rivoluzione della Juve riguarda innanzitutto la sistemazione dei potenziali partenti, che potrebbero fruttare un tesoretto importante da investire per l’ingaggio di altri calciatori che potrebbero fare bene alla causa bianconera.
Sondaggio Everton per Rabiot, plusavalenza importante per la Juve
Tra i primi calciatori che potrebbero lasciare Torino figura Adrien Rabiot: il ventiseienne centrocampista francese è finito nel mirino dell’Everton.
Secondo quanto riporta Fichajes.com, che in realtà riprende alcune notizie circolate nelle ultime ore in Spagna, il club inglese, allenato attualmente dall’italiano Carlo Ancelotti, sarebbe pronto ad offrire alla Juve una cifra pari a 25 milioni di euro.
I bianconeri per il momento non si sono sbilanciati, ma comunque un pensiero l’hanno fatto: in effetti Rabiot due anni fa è stato ingaggiato a parametro zero dal Paris Saint-Germain e ora cederlo all’Everton garantirebbe alla Vecchia Signora di intascare una plusvalenza da 25 milioni di euro che sicuramente farà bene per le casse della Juve.