A 90 minuti dalla fine della Serie A 2022/23 la sfida tra Torino e Inter sarà un match dove i granata partiranno con più motivazioni. I nerazzurri sono già certi di un posto nella prossima UEFA Champions League, anche se degli stimoli ci sono: provare a inseguire il secondo posto, non farsi scalzare in classifica dai ‘cugini’ del Milan e non abbassare la tensione in vista della finalissima di Istanbul contro il Manchester City del 10 giugno. Il Toro, in caso di vittoria, si garantirebbe l’ottavo posto. Oltre alla buona posizione, questo potrebbe significare anche qualificazione alla prossima Conference League in caso di sanzioni della UEFA alla Juventus. I torinesi hanno due precedenti in questo senso: le ultime due qualificazioni del Torino in Europa sono infatti arrivate per declassamento di Parma e Milan e non per il solo posizionamento dei granata.

Per queste motivazioni i bookmakers segnalano gli uomini di Ivan Juric come favoriti per il match che si disputerà allo ‘Stadio Grande Torino’.

Per i traders vinceranno le motivazioni del Toro - Granata e nerazzurri, con stimoli diversi, vogliono comunque chiudere al meglio questo campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi sono arrivati a questo finale di stagione nel migliore dei modi, ma il Toro non perde da cinque giornate. Un successo dei granata è quotato da Betclic a 2.24, un pareggio a 3.50 ed un successo dei nerazzurri a 3.15. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.83, mentre l’Under 2.5 a 1.87.

L’ultimo volta fu un 1-1 indigesto ai granata - L’ultimo match tra le due squadre, datato 13 marzo 2022, allo ‘Stadio Grande Torino’ terminò 1-1. Al gol di Gleison Bremer rispose Alexis Sanchez in pieno recupero. I due protagonisti hanno cambiato casacca in estate, ma l’1-1 rimane l’ipotesi più accreditata con Betclic che la quota a 7.00. L’1-0 dei granata è invece quotato da Betclic a 9.50 (Sisal lo quota a 8.50), mentre lo 0-1 in favore dei nerazzurri a 11.50.

Prove tecniche di finale Champions per il reparto offensivo nerazzurro - L’attacco dell’Inter proverà a scaldare i motori in vista della finale di UEFA Champions League. Un gol di Lautaro Martinez è quotato da Betclic a 2.50 così come uno di Romelu Lukaku. Una rete di Edin Dzeko è quotata da Betclic a 2.75. Il Torino si aggrappa al grande finale di stagione di Antonio Sanabria: una rete del paraguaiano è quotata da Betclic a 2.50. Da tenere d’occhio anche il croato Nikola Vlasic, un suo gol è quotato da Betclic a 4.00.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zuliani attacca: "La Juventus ha pagato, mentre le altre squadre..."

💬 Commenti