Briatore: "Non ho mai visto un povero creare posti di lavoro. Invece di ringraziarti, rompono". Le reazioni sui social
Sul suo profilo Instagram, Flavio Briatore ha pubblicato un estratto dell'intervista a mediawebchannel.it che ha 'infiammato' i social.
Flavio Briatore, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un estratto dell'intervista a mediawebchannel.it che sta facendo molto discutere sui social. Ecco le parole del noto imprenditore:
"Chi crea ricchezza sono le aziende, gli investimenti. Io non ho mai visto un povero creare posti di lavoro. Ricchi cosa vuol dire? Il ricco non è uno che va in barca ai Caraibi, il ricco investe sempre, continua ad investire. Noi siamo partiti con 10 milioni di fatturato, ora fatturiamo 140 milioni e abbiamo 1500 dipendenti. Invece di ringraziarti, rompono anche il c… Il paese vero è questo qui, c’è una rabbia sociale enorme"
Lo stesso Briatore ha chiesto espressamente ai suoi followers: "Vorrei sapere cosa ne pensate nei commenti". Dalle risposte sotto il post di Instagram, la posizione di Briatore è abbastanza condivisa con commenti come: "Se per ogni 10 persone ci fosse un Briatore, sarebbe tutto completamente diverso" o “Condivido ogni parola". Su Twitter la situazione cambia, con molti utenti che bocciano le sue affermazioni.
LEGGI ANCHE: Scanzi distrugge Briatore: "Parole oscene e schifose sui poveri"
Fonte: Adnkronos e Fanpage