Torino, infortunio Rodriguez: l'esito degli esami e i tempi di recupero
L'esito degli esami del difensore del Torino in seguito all'infortunio rimediato nell'ultima giornata di Serie A

Stagione altalenante quella vissuta fino a questo momento dal Torino di Ivan Juric. I granata avevano chiuso in crescendo il girone d'andata, salvo poi trovare solo due punti nelle ultime due gare contro Salernitana e Sassuolo. Ora Juric dovrà fare a meno anche di Rodriguez, in seguito all'infortunio rimediato nell'ultimo match.
Torino, l'esito degli esami di Rodriguez in seguito all'infortunio
Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino. Gli esami a cui è stato sottoposto il difensore svizzero hanno infatti evidenziato un interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra, ed il calciatore verrà rivalutato prossimamente. Dunque l'ex Milan non sarà a disposizione di Juric per le prossime gare. Di seguito il comunicato ufficiale del club granata sull'infortunio di Rodriguez e l'esito degli esami.
Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Ricardo Rodríguez hanno evidenziato un interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra. Il quadro verrà rivalutato nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Serie A, Cairo punge le big: "Juventus, Inter e Milan volevano una mini Superlega. Difesi..."