Calciomercato Lazio: bloccato l'olandese, Lotito regala a Baroni il suo pupillo
L'esterno dell'Hellas è sempre più vicino a vestire la maglia biancoceleste, i dettagli dell'operazione
Nonostante la situazione turbolenta in casa Lazio, che ha recentemente visto 4.000 tifosi scendere in piazza per contestare il presidente Lotito, colpevole secondi loro di non rendere abbastanza competitiva la squadra, il calciomercato biancoceleste non si ferma.
Infatti lo stesso presidente potrebbe regalare a Marco Baroni il giocatore che nella scorsa stagione ha letteralmente stregato il tecnico ex Hellas nella sua esperienza in terra veneta.
Chi è Tijjani Noslin? i numeri della scorsa stagione
Nella scorsa stagione il giocatore olandese è arrivato alla corte dell'Hellas Verona verso la fine della scorsa finestra invernale di calciomercato, con gli scaligeri che lo hanno prelevato dal Fortuna Sittard per 3 milioni di euro.
A Verona arriva da sconosciuto, il giocatore in Olanda non ha avuto una carriera particolarmente entusiasmante e non si vede in che modo possa incidere in una squadra che durante il calciomercato ha cambiato gran parte della rosa.
La risposta di Noslin però è da campione, da subito si fa notare da Marco Baroni tanto da arrivare a giocare 17 partite nel girone di ritorno e in quelle apparizioni riesce a segnare 5 gol e a fornire 4 assist, diventando il primo giocatore nella storia della Serie A ad aver segnato ad Inter, Milan e Juventus nei suoi primi 6 mesi di campionato.
Oltre ai numeri stupiscono l'atteggiamento in campo e la duttilità del ragazzo, in campo è sempre uno dei giocatori che a fine partita ha corso più km e può giocare praticamente in qualsiasi posizione nella parte offensiva del campo; in attacco può giocare sia da punta che da ala ed è in grado di poter giocare da esterno in mezzo al campo in un centrocampo a 4, sia a destra che a sinistra.
L'olandese è inoltre dotato di un'ottimo dribbling, una grande velocità, un tiro molto potente e una grande abilità nel crossare il pallone in area; vedendo come ha giocato a Verona può sicuramente fare bene alla Lazio.