Dugarry, frasi shock contro Messi: "E' un ragazzino basso e mezzo autistico"
L'ex campione del Mondo ha attaccato senza mezze misure Lionel Messi, ritenuto il principale responsabile del difficile ambientamento di Griezmann al Barcellona
Intervistato dall'emittente radiofonica Rmc Sport, l'ex campione del Mondo Christophe Dugarry ha esternato il suo punta di vista sul caos scoppiato in casa Barcellona. Secondo l'ex attaccante di Milan e Barcellona, Lionel Messi sarebbe la causa del difficile ambientamento di Antoine Griezmann all'interno dello spogliatoio blaugrana: "Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino alto un metro e cinquanta e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo".
Poche ore dopo le frasi shock, arrivano però le scuse dell'ex Nazionale francese attraverso un messaggio postato sui propri profili social: "Sono sinceramente dispaciuto per le mie dichiarazioni su Lionel Messi. Non volevo offendere le persone con disturni autistici, non era mia intenzione. Mi scuso con le persone che ho offeso e lo farò di nuovo alle 18 questa sera".