Inchiesta Juve e club amici, Ziliani: "Tutto come in un Giro d’Italia. Una squadra che corre e vince grazie a sei gregari che la aiutano"
Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" su Twitter si è soffermato sull'inchiesta che ha coinvolto la Juventus e i club amici
La Juventus di Massimiliano Allegri sta vivendo un periodo non proprio bellissimo dal punto di vista giudiziario dopo la bufera imperversata in casa bianconera per via dell'Inchiesta Prisma che ha riaperto il caso plusvalenze e i 15 punti di penalizzazione che l'hanno praticamente fatta sprofondare in classifica. Sul fronte però giungono novità. La Procura di Torino, infatti, ha ‘allargato’ l'inchiesta alle procure di altre sei città italiane coinvolgendo dunque Sampdoria, Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Cagliari. A commentare la notizia è stato anche il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Paolo Ziliani che su Twitter ha scritto:"Immaginate un Giro d’Italia corso da una squadra con un capitano e 6-7 gregari che lo aiutano e da altri partecipanti che corrono soli, senza squadra. Fatto? Bene. Ora pensate alla serie A degli ultimi 10-12 anni, quella dei 9 scudetti juventini, e fate un po’ voi i vostri conti".