DAZN continua la sua battaglia contro i “furbetti” degli account: decisione drastica per chi condivide
La piattaforma prosegue la lotta contro i comportamenti di alcuni abbonati, relativi la condivisione degli account
La battaglia di DAZN contro i "furbetti" degli account, prosegue spedita. La piattaforma sta trattando in particolare la condivisione dell’account (la cosiddetta concurrency) con altri utenti per lo sfruttamento della possibilità di vedere gli eventi sportivi in contemporanea, su due differenti dispositivi. Un tema ricorrente negli ultimi mesi e che non è mai andato giù a DAZN.
La pay tv non è stata con le mani in mano e ultimamente sta inviando la seguente email di "warning" nei confronti degli utenti che hanno adottato certi tipi di condivisione, che riguarda il blocco del proprio account:
"Ciao XXX, di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio. Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni. Per proteggere il tuo account, ti abbiamo pertanto temporaneamente disconnesso da tutti i tuoi dispositivi e dovrai reimpostare la password. Potrai reimpostare la tua password cliccando su questo link (link disponibile all’interno della mail, ndr), oppure accedendo alla sezione “dati personali” all’interno dell’area “Il mio account” del sito DAZN.com. Se hai bisogno di aiuto per reimpostare la tua password, vai a questa pagina per maggiori informazioni".