Nell'ultima puntata del Grande Fratello, Perla ha raccontato ad Alfonso Signorini suoi primi giorni dentro la casa e il rapporto con il suo ex fidanzato Mirko. Ecco di seguito le sue parole:

“Mi sono ambientata fin da subito, mi sento a mio agio e sto bene. Con Mirko è tutto normale, siamo sereni e tranquilli”

Grande Fratello, Mirko e Perla a cuore aperto

mikro e perla grande fratello

 

Per il concorrente, vivere di nuovo con la sua ex fidanzata è abbastanza strano:

"L'ultima volta che sono stato con Perla dentro una casa vivevamo insieme, quindi fa strano, è normale. Conosco ogni suo spostamento dentro una casa, non è facile, ho sempre detto che non mi è indifferente. 

Perla ha precisato di non essere più innamorata di Mirko, dal momento che lui ha più volte superato il limite nei suoi confronti:

Può passare il fatto che io sia ancora innamorata di lui, non è così. Ci sono state delle cose che hanno superato il limite, lui ha superato il limite nei miei confronti. Uno di questi è che dopo una convivenza come la nostra, ha detto ‘ti amo' a un'altra persona. Per me è già una grandissima delusione. Questo suo aspetto mi fa paura. Io prima di dire certe cose ci penso 100 volte. Penso che a prescindere dovevamo separarci, ognuno doveva intraprendere il proprio percorso e prendere la propria vita in mano”

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bergomi attacca: "Rigore su Mudryk c'è, cosa avremmo detto a parti invertite?"

💬 Commenti