Andrea Bosco torna sulla Juventus di Massimiliano Allegri. Il giornalista di fede bianconera ha analizzato il momento che sta vivendo il club bianconero tra vicende giudiziarie che la penalizzano in classifica e scarsi risultati tra campionato ed Europa League. Di seguito le parole di Bosco nel corso di 'Detto tra noi' su Radio Bianconera: “In attesa del Collegio di Garanzia del CONI in merito al ricorso avverso alla penalizzazione di quindici punti, comminata dalla Procura Federale, poche sono le cose da esaminare. La prima: la Juve - ha ragione Allegri - ha 47 punti, conquistati tutti sul campo. La seconda: la Juventus vince, ma gioca in modo irritante; fa male Allegri a polemizzare con i giornalisti: polemizzi con se stesso e dica per quale motivo, dopo sette mesi, non ha un vero gioco. Lo dica e si addossi le sue eventuali responsabilità: a mio parere, ne ha”.

Bosco ha poi aggiunto: "La terza: la Juventus, che pareggia in Europa League contro il Nantes, al netto della sfortuna e dell'ennesimo arbitro ignobile, rifilato da Collina per compiacere Čeferin, dopo essere uscita dalla Champions, rischia di uscire dalla coppa di Serie B e questo sarebbe intollerabile. La quarta: Di María è l'unico giocatore della Juventus in grado di indirizzare la gara, meditare per il futuro. La quinta: basta con giocatori come Paredes, basta! La sesta: la Juventus dovrebbe richiedere i danni a Pogba. Se ancora non gioca, la colpa è sua e del suo stregone del cavolo. Dopo sette mesi, Pogba è ancora ai box: auguri per il suo rientro, ma dica la verità per il momento. Sarebbe ora!"

LEGGI ANCHE: Bosco: "Allegri ha un palmares invidiabile, ma la Juve gioca da cani. Il club paga per essersi ribellato a monopolio Uefa"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cagliari, Sonetti: "Lavorare con Cellino è complicato, ti devi fare il segno della croce..."

💬 Commenti