Zazzaroni: "Futuro di Motta? E' molto furbo, ha mercato anche all’estero. Difficile rimanga"
Il noto giornalista ha parlato del futuro di Thiago Motta al Bologna dopo l'incredibile stagione
Ivan Zazzaroni interpellato da Radio Kiss Kiss, ha parlato dei temi più caldi della Serie A, tra cui il futuro di Thiago Motta al Bologna.
Il futuro di Thiago Motta è a Bologna? Ecco tutti i possibili scenari
Del futuro di Thiago Motta ha parlato su Sportitalia.com Michele Criscitiello:
"Passando alle panchine, situazione calda a Bologna che continua a perdere punti pesanti da quando si è diffusa la notizia di un approdo di Thiago Motta alla Juventus. Giuntoli ha già fatto tutto, nei limiti, Allegri ne è consapevole e Motta non aspettava altro di giocarsi la carta della vita. Sartori, come sempre, non si fa cogliere impreparato e da due mesi sta studiando il profilo di Vanoli del Venezia. Allenatore con idee giuste e innovative che potrebbe proseguire a Bologna il lavoro di Motta".
Bologna, senti Zazzaroni su Motta
Ecco invece le parole di Ivan Zazzaroni su Motta:
"Futuro di Thiago Motta? Ha un carattere molto particolare e non parla con nessuno, nemmeno coi suoi dirigenti. Chiunque ti dicesse di aver parlato con Thiago Motta ti racconterebbe una bugia. Lui ha delle idee, è molto furbo, è un uomo che ha mercato anche all’estero. Rimanere a Bologna mi sembra difficile, la Juventus diventa complicatissima se non fanno acquisti”.
LEGGI ANCHE: Juventus, senti Bosco: "Non è l'uomo che avrebbe potuto cambiare il club. Motta? Sicuri che..."