Il Bologna di Vincenzo Italiano, impegnato contro l'Udinese nella prima giornata di Serie A, ha ancora bisogno di qualche ritocco sul mercato. Dopo la partenza di Calafiori all'Arsenal, ai rossoblù non basta l'arrivo del ex Sassuolo Erlic. Infatti sono diversi i nomi vagliati dalla società, in quest'ottica importanti aggiornamenti sono arrivati nella giornata di ieri. Infatti i rossoblù sarebbero tornati sulle tracce del classe 1994, vincitore di ben sei scudetti con la Juventus, con cui i felsinei hanno ripreso i contatti. Andiamo a vedere i dettagli.

Bologna sulle tracce del classe 1994, il punto

Infatti come riportato da Gianluca di Marzio nella giornata di ieri i rossoblù hanno avuto nuovi contatti con la Juventus per Daniele Rugani, difensore italiano ex Empoli classe 1994. Lo stesso sottolinea che già ad inizio estate gli emiliani avevano manifestato il proprio interesse per il calciatore, senza però realmente affondare il colpo. Dopo il no alle offerte provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, si riapre la pista Bologna-Rugani, sulle cui tracce c'è anche l'Ajax di Farioli. Tuttavia il classe 1994 non rappresenta l'unica possibilità per la difesa rossoblù, il nome di Logan Costa è infatti sempre molto caldo.

Daniele Rugani
Rugani Juventus

Bologna sempre forte su Logan Costa: la situazione

Tuttavia nonostante questi nuovi contatti con la Juventus per Rugani, si legge che il Bologna è sempre molto forte su Logan Costa, difensore capoverdiano classe 2001 del Tolosa. Infatti i felsinei avrebbero trovato una bozza d'intesa con il giocatore e ora starebbero cercando di fare lo stesso con il club francese, detentore del cartellino. Dopo l'arrivo di Dallinga, possibile quindi che un altro calciatore si muova dalla Francia (Tolosa) all'Italia. I rapporti tra i due club sono più che buoni ed è attesa a breve una risposta da parte dei francesi. Intanto al centro della difesa domenica alle 18.30 contro l'Udinese ci saranno Beukema e Erlic, vista l'indisponibilità di Lucumi e in attesa degli sviluppi di mercato, con ai loro lati Posch e Lykogiannis, in vantaggio nel ballottaggio con Miranda.

LEGGI ANCHE: L'Inter cerca un difensore sul mercato...Perché non dare fiducia a Bisseck?

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato, l'annuncio di Romano su Samardzic: futuro deciso

💬 Commenti