Mourinho polemizza contro gli arbitri e attacca Bonucci: "A lui è concesso un approccio...."
Il tecnico dei giallorossi nonostante la vittoria sulla Spezia, ha polemizzato contro gli arbitri, dando una stilettata anche al difensore bianconero
La Roma è tornata alla vittoria in campionato sconfiggendo lo Spezia per 2-0 nel posticipo del lunedì, ma il tecnico portoghese Josè Mourinho nel dopo partita non è si è mostrato soddisfato nonostante il successo senza subire reti.
Lo "Special One" ha avuto da ridire sui troppi cartellini ricevuti dalla sua squadra in questo campionato polemizzando contro gli arbitri e questa volta ha messo in mezzo anche Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale azzurra, a cui ha rivolto una punzecchiata.
Josè Mourinho, le sue parole
"Senza infortuni e squalifiche la squadra è buona, c’è un bel potenziale. Non per lo Scudetto, ma per una classifica migliore di quella attuale. Purtroppo ci sono stati tanti problemi, come gli infortuni che capitano a tutti. I cartellini? Sembriamo una squadra di assassini per quanti ne riceviamo. Per noi, alcune valutazioni sui gialli sono diverse. Cristante era diffidato e gli ho detto di andarci piano: lui non è Bonucci, a cui è concesso un approccio diverso".
Parole che sicuramente faranno discutere, nei prossimi giorni ci sarà la replica da parte del difensore della Juventus?
LEGGI ANCHE: Caso Suarez, Juventus salva: la Procura Federale archivia il caso