Sky ha deciso di lanciare una nuova offerta con uno sconto di oltre il 50% su alcuni contenuti. Prende il via, infatti, un’altra “Special Week” – che si concluderà domenica 23 ottobre 2022 – durante la quale la pay-tv di Comcast offrirà i propri pacchetti ai nuovi abbonati ad un prezzo ribassato. La proposta prevede l’abbonamento ai contenuti di Sky TV, Sky Cinema e Netflix ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi, una cifra nettamente inferiore ai 44 euro al mese di listino. 

Con Sky TV, i nuovi clienti potranno avere accesso dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le imperdibili produzioni Sky Original. Presente anche un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA, oltre agli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia.

Sky Glass nuova offerta

Fino al 23 ottobre sarà possibile sottoscrivere questa nuova offerta anche con Sky Glass. Con l’acquisto del dispositivo da 43’’ si pagheranno 11,90 euro al mese, con un anticipo di 25 euro anziché di 125 euro, ma solo con abbonamento Sky.

Sky nuova offerta con Cinema e Netflix

Con Sky Cinema, l’utente potrà invece godere di oltre 200 prime visioni l’anno, del meglio del cinema italiano e internazionale, di oltre 200 film Sky Original all’anno e di oltre 1500 titoli di ogni genere e per tutta la famiglia.

Infine, il capitolo Netflix. I clienti avranno accesso a tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini. Sarà inoltre possibile mantenere il proprio account Netflix o crearne uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i propri device. Il piano Netflix incluso è quello Base, con la visione su uno schermo per volta.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sulla Juventus: “Ho sperato che la squadra stesse giocando contro Max, invece poi ho capito che Locatelli, Bonucci..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Moggi tuona: "I tifosi giustamente si stanno interrogando se a comandare in casa Juventus sia la società o i giocatori..."

💬 Commenti