Euro 2020, Bonolis punge Chiellini: "Si butta a terra come se gli avessero sparato. In Italia può farlo, in Europa non so..."
Nel corso della trasmissione "Notte Azzurra" il conduttore televisivo non ha risparmiato una battuta nei confronti di Chiellini
Manca veramente poco all' inizio dei prossimi Europei e come già accaduto in occasione di Euro 2016, la Rai ha riproposto in prima serata su Rai 1 "Notte Azzurra", trasmissione in vista del prossimo campionato Europeo e condotto per l'occasione da Amadeus. Durante la trasmissione sono stati tanti gli ospiti della serata, tra cui Paolo Bonolis, che non ha risparmiato una frecciatina nei confronti di Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale e difensore della Juventus.
Bonolis, ecco la battuta su Chiellini
Bonolis durante il suo intervento non ha risparmiato Giorgio Chiellini, ecco le sue parole: "Nella mia mente, mi sono immaginato una situazione, facile. Italia-Germania 1-0 gol di Barella, mancano 5 minuti dalla fine, ci difendiamo con le unghie e con i denti, gente che non vuole guardare la TV, i bar gremiti in un silenzio agghiacciante, Chiellini respinge di testa e si butta come se gli avesse sparato dalle tribune. In Italia può accadere, all’estero non so. Lasciamo stare la polemica, siamo tutti contenti e buona notte".