Europa League, dove vedere Lille-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Ecco come seguire il match tra francesi e rossoneri, quarta giornata fase a gironi dell'Europa League
Oggi alle ore 18.55 allo stadio Pierre Mauroy sarà in programma il match tra Lille-Milan, valevole per la quarta giornata del gruppo H dell'Europa League. Gara molto importante in ottica non solo qualificazione ma anche per quanto riguarda il primo posto, visto che i francesi si trovano al primo posto con sette punti, mentre i rossoneri, sconfitti a domicilio per 3-0 nella gara d'andata disputata al Meazza, sono secondi a sei, chiudono con tre e un punto rispettivamente Sparta Praga e Celtic che in contemporanea si sfideranno nella capitale della Repubblica Ceca.
Oltre al precedenti di tre settimane fa, le due squadre si incontrano nell'edizione della Champions League 2006-07, con pareggio a reti bianche a Milano e vittoria del Lille in Francia per 2-0 (rossoneri già qualificati). L'arbitro della gara sarà Craig Pawson di Sheffield (Inghilterra), coadiuvato dagli assistenti Hussin e Lennard, quarto uomo England.
Lille-Milan, probabili formazioni:
LILLE (4-2-3-1): Maignan; Pied, Soumaoro, Botman, Reinildo; Xeka, André; Araujo, Yazici, Bamba; David. Allenatore: Galtier.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Castillejo, Çalhanoğlu, Hauge; Rebić. Allenatore: Pioli (in panchina Bonera).
Dove vedere Lille-Milan in tv e streaming
Il match tra Lille-Milan (calcio d'inizio ore 18.55), sarà visibile con collegamento in diretta a partire dalle ore 18.50, su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico dell'ex calciatore Giuseppe Bergomi. Ricordiamo che l’incontro si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.