Caressa e Zazzaroni derisero così l’Inter: “In Europa non segnano neanche con le mani. Parlato troppo bene di loro”
I due giornalisti criticarono la squadra nerazzurra a Radio Deejay durante la scorsa stagione
I giornalisti Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni commentarono così la sconfitta interna dei nerazzurri per mano del Liverpool durante la scorsa stagione di Champions League a Radio Deejay. Ecco il loro scambio di opinioni riportato da fcInter1908.it:
Caressa: "La migliore Inter della stagione tira una volta in porta?
Zazzaroni: "Primo tempo alla pari, poi 20 minuti benissimo ma a livello internazionale non segnano neanche con le mani. Differenze tecniche abissali col Liverpool".
Caressa: "Miglior Inter della stagione e perde 2-0? Hanno giocato con un ragazzino di 18 anni. Vidal ha giocato anche bene, ha un ingaggio di 7 milioni di euro e anche Sanchez. Cosa stabilisce il valore dei giocatori? Se metto 14 milioni e mi dici che sono scarsi...".
Zazzaroni: "Il livello del campionato italiano è questo. Dzeko a Roma non vedevano l'ora di mandarlo via. Giroud fa la differenza in A".
Caressa: "Stiamo andando verso la china del sei nazioni perché se la squadra virtualmente in testa in campionato perde 2-0 col Liverpool... Ha perso con Real e Liverpool e perde gli scontri diretti in Italia. Penso che ci sia un problema. Vinceva il derby e lo ha perso, perde col Liverpool, si schianta col Real. Forse ne abbiamo parlato un po' troppo bene dell'Inter".
Zazzaroni: "Inter la più forte in Italia, c'è qualcosa di più forte?".