Di Marzio - Zapata, l’Atalanta rifiuta ricca offerta da parte di un club estero: i dettagli
La Dea non molla il centravanti colombiano, punto cardine dell’attacco di Gasperini
Tutti pazzi per Duvan Zapata. E non potrebbe essere altrimenti. Le prestazioni dell'attaccante dell'Atalanta in questa stagione sono state devastanti e sul colombiano hanno messo l'occhio tanti club. Non solo italiani. Infatti, il classe 1991 è seguito con molta attenzione da vari club sia nostrani che europei. Top club per la precisione. A livello italiano c'è l'interesse della Juventus, ma La Dea punta in alto e vorrebbe evitare di cedere un pezzo così pregiato ai bianconeri. Il mercato estero per l'ex bomber di Napoli e Udinese è molto attivo e secondo il noto giornalista Gianluca Di Marzio, l'Atalanta avrebbe già ricevuto una cospicua offerta da parte di un club straniero.
La somma di denaro offerta per Zapata ammonterebbe a 50 milioni di euro. Troppo poco per la Dea che ha rispedito al mittente la proposta. Ecco le parole rilasciate da Di Marzio a Sky in merito:
"L'Atalanta ha già rifiutato 50 milioni da una squadra estera per Zapata, quindi vuol dire che il suo prezzo è superiore a 50 milioni. Per far capire che 50 non bastano. Quindi o ci si presenta con almeno 60 o l'Atalanta non si siede neanche per Zapata".