K. Navas avvisa il Psg: "Dualismo con Donnarumma non replicabile per un'altra stagione"
Il numero 1 dei parigini ha parlato dell'alternanza con il portiere italiano: entrambi non possono restare a Parigi. Chi andrà via la prossima stagione?
Il Paris-Saint-Germain ha vinto per 0-3 (Mbappè, Sergio Ramos e Marquinhos in rete) contro l’Angers avvicinandosi sempre di più alla conquista del titolo. Il PSG è tornato a fare clean sheet con Navas in porta: l'ultima volta fu il 13 Marzo, sempre con il portiere costaricano. In mezzo 4 presenze di fila di Donnarumma con 6 goal subiti.
Al termine del match, Keylor Navas, partito titolare, si è lasciato andare ad uno sfogo nel quale ha fatto chiaramente capire che il dualismo con Gianluigi Donnarumma è per lui insopportabile: “Credo sia necessario considerare diversi aspetti. Io ho una ottimo rapporto con Gigio Donnarumma ma voglio giocare sempre e tutte le partite – ha dichiarato -. Questa situazione vissuta fin’ora non credo sia replicabile, di certo non per un’altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro”.
Sul futuro: “La mia famiglia si trova molto bene a Parigi e lo sono anche io. Qui mi sino sentito sempre molto benvoluto, adesso però occorre studiare la situazione e capire cosa ci riserverà il futuro”.