Twitter

 

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, si disputerà il match Monterosi-Foggia, valevole per la prima giornata del campionato di Serie C (girone C). La compagine laziale sarà al debutto assoluto nel calcio professionistico, mentre sulla panchina dei pugliesi c'è il boemo Zdenek Zeman, che cercherà di far tornare i fasti di Zemanlandia.

Probabili formazioni Monterosi-Foggia

MONTEROSI (3-5-2): Marcianò; Piroli, Borri, Mbende; Cancellieri, Franchini, Buono, Parlati, Adamo; Caon, Ferri Marini. All.: David D’Antoni.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Merkaj, Curcio. All. Zdenek Zeman

LEGGI ANCHE: Flop Green Pass, negli stadi di Serie A abbracci senza mascherine: addio distanziamento

Dove vedere Monterosi-Foggia in tv e streaming

Il match della prima giornata di campionato tra Monterosi-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro. Per ora non è previsto la diretta in chiaro e streaming sul canale del digitale terrestre Antenna Sud.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L'incontro del "Rocchi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 256 del decoder).

Zdenek Zeman, alla vigilia

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Ronaldo saluta il club bianconero con un clamorosa gaffe: "Grazzie Juventus" (VIDEO)

💬 Commenti