Inter, Lautaro Martinez: "Ecco cosa faremo per sollevare la coppa. Zhang ci ha motivati"
L'attaccante dell'Inter alla tv cinese: "Il Siviglio ha vinto tante finali ma noi abbiamo personalità e carattere". E su Lukaku...
Intervistato dalla tv cinese PpPTV a poche ore dal fischio di inizio di Siviglia-Inter, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha rimarcato l'obiettivo da perseguire da parte dei suoi: "Vogliamo vincere questa coppa. Dobbiamo affrontare qualsiasi squadra, oggi è il turno del Siviglia. Dobbiamo prepararci, recuperare, pensare a loro e a noi, a fare il meglio per portare questa coppa a Milano".
Sugli avversari di stasera:
"Il Siviglia è una squadra forte, che ha giocato tante finali, che ha vinto. Noi dobbiamo prepararci e arrivare al meglio il giorno della partita, sia fisicamente che mentalmente, e fare di tutto per mettere le mani su questa coppa".
Sul rapporto con Lukaku dentro e fuori dal campo:
"Abbiamo un ottimo rapporto, compagni nel rettangolo di gioco e amici nella vita quotidiana"
Sulla presenza del presidente Steven Zhang:
"Ci ha motivati, ma credo che abbiamo già dimostrato di avere personalità e carattere. Abbiamo fatto un grande lavoro, in semifinale abbiamo fatto 5 gol e non era facile. Ora recuperiamo e prepariamo la partita perché è difficile, il Siviglia è una squadra forte, ma dobbiamo vincere".