Fabio Ravezzani attraverso una diretta sul canale Twitch di QSVS ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri dopo il derby d'italia perso contro l'Inter.


 Juventus, Ravezzani su Allegri

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

Ecco le parole di Ravezzani sulla Juventus di Allegri dopo il ko contro l'Inter:

 

"Allegri non si è sbilanciato contro l'Inter perché si è accorto che poteva prendere un'imbarcata. Ma vi siete accorti che Thuram è un attaccante atleticamente mostruoso? Se lo fai partire e gli lasci dieci metri di campo, non lo prendi più. Ha una velocità da centometrista. Anche gli altri come Lautaro, Barella e Mkhitaryan se ti affrontano palla al piede entrano come lame nel burro. Se affronti l'Inter a viso aperto, ti sfondano. Guardiola che non è uno scemo non ha lasciato spazi ai nerazzurri nella finale di Champions League". 

Juventus, Ravezzani su Federico Chiesa

Ecco il commento di Fabio Ravezzani su Federico Chiesa 

"Trovo che la posizione di Chiesa sia imbarazzante perché ha dato molto poco alla Juventus in questi quattro anni. Non è colpa della Juventus se si è infortunato anzi l'ha pagato regolarmente per quattro anni con un stipendio di cinque milioni di euro annui".

La chiosa si Ravezzani su Chiesa:

"Se fossi in lui avrei un senso di gratitudine per la Juventus e non mi metterei a chiedere 7 milioni. Questo ha un sapore di ricatto, lecito per carità. Trovo questo atteggiamento di un ingratitudine inammissibile. Lo metterei in tribuna".

LEGGI ANCHE: Moggi: "C'è una Big che sul mercato ha fatto confusione. Vi spiego"

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Champions League, i risultati di Real Madrid e Manchester City

💬 Commenti