Durante la tournée in Giappone, le new entry in casa Inter sono state intervistate dai colleghi di DAZN che, per l'occasione, trasmetterà in diretta le amichevoli dei prossimi giorni dei nerazzurri contro Al-Nassr e Paris Saint Germain. Marcus Thuram è, quindi, intervenuto ai microfoni dell'emittente. Ecco cosa ha detto: "Dovevo venire all'Inter già 2 anni fa ma mi sono fatto male al ginocchio. Così, quando ho saputo che c'era l'Inter anche quest'anno, non ho esitato. Consigliato da papà? Devo prendermi la responsabilità delle mie scelte. E ho scelto l'Inter. Sono tutti molto gentili. Quando sono arrivato ho parlato con Dimarco e Barella, mi fanno ridere tanto. Poi anche Calhanoglu è molto gentile, Mkhitaryan parla francese. E dovranno darmi molti assist".

Sulla Curva Nord

"Sono andato a cercarmi su Youtube i cori dei tifosi dell'Inter, i canti quando entrano i giocatori. Li avevo già visti quando ho visto la semifinale di Champions Milan-Inter ma poi sono andato a cercarmeli su Youtube. Era bellissimo".

Su Inzaghi 

"Ho parlato con mister Inzaghi, mi ha detto che vuole attaccare molto rapidamente, che vuole attaccare la profondità e questo è un gioco che va molto bene per me".

Sulla lingua italiana

"Parlo bene italiano perché sono stato in Italia fino a 10 anni. Adoro il cibo italiano, soprattutto spaghetti e vongole. E mi piacciono i cartoni, soprattutto Dragon Ball e Naruto. Mi piace Vegeta, da sempre. E per questo sono contento di andare in Giappone".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, senti Frattesi: "Sono rimasto colpito dai tifosi dell'Inter: quando mi hanno chiamato, avevo già deciso di venire qui"

💬 Commenti