Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA continua con le sue parole tutt'altro che amichevoli nei confronti della Juventus. Una situazione che cambia di giorno in giorno, in cui si susseguono parole e frasi dette e non dette. Le ultime parole a Raisport evidenziano una situazione non amichevole: "Voglio soltanto dire che la Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia".

Platini ha detto che i club hanno diritto di fare la Superlega, è sorpreso? "No, nulla mi sorprende ormai nel calcio. Il suo commento non merita il mio commento".

Da notare poi le parole su Andrea Agnelli: "E' una questione personale. Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia".

Insomma, il clima non è per nulla disteso, parliamo di una situazione di tensione che potrebbe anche sfociare in una polemica continua e con decisioni del tribunale che potrebbero avere risvolti inattesi.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"

💬 Commenti