L'ex difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha commentato l'azione di Rafael Leão valida per il vantaggio di Olivier Giroud nell'1-1 contro il Milan.

LEGGI ANCHE: Bruscolotti mette in allarme il Napoli: "Se parte con entusiasmo è finita. La partita va ragionata"

Ghoulam rimprovera il Napoli per come è arrivato il gol di Rafael Leão

Ecco cosa ha detto il calciatore oggi in forza all'Angers, ai microfoni di Sky Sport: «Serviva una marcatura preventiva. Avendo tanto la palla giocano molto alti ed era fondamentale la preventiva. È stato un errore. Poi doveva cercare di fare fallo prima di prendere campo. Lo sapevano che quando prende gamba è devastante. È la seconda partita in poche settimane che Leao ha fatto soffrire il Napoli. Ora lo scudetto non è ancora sicuro quindi devono metterselo in tasca il prima possibile e poi pensare alla prossima stagione».

LEGGI ANCHE: Napoli, arrestato latitante georgiano: andava allo stadio per vedere Kvaratskhelia!

La carriera di Faouzi Ghoulam al Napoli

Il 32enne algerino ha vestito la maglia azzurra per ben 8 anni, vincendo con i partenopei 2 Coppe Italiane (nella stagione 2013-2014 e in quella 2019-2020), e una Supercoppa Italiana nel 2014.

LEGGI ANCHE: Luca Cerchione: "Siamo i favoriti per merito. La matematica stasera dice questo. È impossibile che giù le vincano tutte"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Gf Vip, Nikita e la confessione sugli Oriele: "Vi svelo perchè vedere quei continui rifiuti la mandava in bestia"

💬 Commenti