Ghoulam commenta Napoli-Milan: "Sapete quale grande errore ha portato al gol di Rafael Leão? Bisognava fare fallo..."
Faouzi Ghoulam ha commentato il risultato del Napoli contro il Milan, spiegando l'errore svolto in difesa che ha portato al gol di Rafael Leão
L'ex difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha commentato l'azione di Rafael Leão valida per il vantaggio di Olivier Giroud nell'1-1 contro il Milan.
LEGGI ANCHE: Bruscolotti mette in allarme il Napoli: "Se parte con entusiasmo è finita. La partita va ragionata"
Ghoulam rimprovera il Napoli per come è arrivato il gol di Rafael Leão
Ecco cosa ha detto il calciatore oggi in forza all'Angers, ai microfoni di Sky Sport: «Serviva una marcatura preventiva. Avendo tanto la palla giocano molto alti ed era fondamentale la preventiva. È stato un errore. Poi doveva cercare di fare fallo prima di prendere campo. Lo sapevano che quando prende gamba è devastante. È la seconda partita in poche settimane che Leao ha fatto soffrire il Napoli. Ora lo scudetto non è ancora sicuro quindi devono metterselo in tasca il prima possibile e poi pensare alla prossima stagione».
LEGGI ANCHE: Napoli, arrestato latitante georgiano: andava allo stadio per vedere Kvaratskhelia!
La carriera di Faouzi Ghoulam al Napoli
Il 32enne algerino ha vestito la maglia azzurra per ben 8 anni, vincendo con i partenopei 2 Coppe Italiane (nella stagione 2013-2014 e in quella 2019-2020), e una Supercoppa Italiana nel 2014.