Antonio Conte è stato per tanto tempo al centro di rumors e voci di mercato, che lo volevano prima alla Juventus e poi al Napoli. Adesso, una clamorosa indiscrezione giunge da Telelombardia: l'ex juventino potrebbe sedere, il prossimo anno, su una prestigiosa panchina. 

Conte al Milan, l'indiscrezione

Questo quanto riferito da Pianeta Milan e da Telelombardia: “Come riferito dal collega Luca Momblano […]  molto vicino alle vicende relative all'ex tecnico della Juventus, il Milan per la prossima stagione prenderà Antonio Conte per la panchina. L'allenatore avrebbe già dato la sua disponibilità, accettando le condizioni dei rossoneri, dopo i continui contatti con Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Decisiva la mediazione dell'ex attaccante

Stando ai fatti, dunque, potrebbe essere stato proprio Ibra l'elemento chiave per convincere Conte ad accettare la proposta del Milan. Se il tecnico salentino dovesse accettare realmente, sarebbe uno dei pochissimi allenatori ad aver allenato in carriera tutte e tre le big del nostro calcio, come Trapattoni. I successi con Inter e Juve sono storia, adesso bisogna capire se questa indiscrezione ha dei riscontri reali. Pioli intanto aspetta.

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Fiorentina, gli aggiornamenti su Gudmundsson e Carboni

💬 Commenti