Accuse Portanova: "Rimanere in silenzio è stato un errore"
Il calciatore del Genoa sostiene la sua innocenza e tramite una storia su Instagram spiega il suo punto di vista
Il centrocampista del Genoa Manolo Portanova sta passando uno dei peggiori periodi della sua vita. Si trova attualmente sotto accusa per uno stupro, a quanto detto, avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2022. Il calciatore non è mai stato escluso dalla squadra, ma non è più stato convocato per gare ufficiali.
Il 7 marzo è stato condannato a 6 anni di reclusione con rito abbreviato dalla sentenza e il centrocampista del Genoa ha detto la sua tramite una storia Instagram:
“Ho superato tante difficoltà nella mia vita ma mai mi sarei immaginato di dover affrontare un periodo come questo. Sento e leggo una storia che non conosco, che non si avvicina lontanamente alla realtà e mi chiedo ogni giorno perché è successo a me. Presto ci sarà modo di dire la mia versione documentando con PROVE e non con ipotesi. Per la mia famiglia, per il mio club, per la mia vita credevo che rimanere in silenzio e dar fiducia alla giustizia fosse la cosa giusta ma adesso purtroppo mi sono reso conto che il silenzio ha presentato un conto troppo salato che non sono più disposto a pagare. A presto, vi abbraccio”.