Vessicchio attacca: "Inter? Non hanno mai avuto i soldi per Lukaku. Passato per traditore, la verità è un'altra"
In un video su Youtube, il giornalista sportivo Sergio Vessicchio ha espresso il suo parere sulla vicenda tra Lukaku e l'Inter
In un video pubblicato sui canali social, Sergio Vessicchio ci è andato giù pesantissimo sulla rottura tra Romelu Lukaku e l'Inter:
“Di fatto l'Inter non può comprare Lukaku, non ha i soldi. Questo è il fallimento dell'Inter. L'anno scorso non potevano tesserare Dybala. Quest'anno si sta narrando una vicenda distorta dalla realtà. Per me l'Inter non l'ha mai voluto ma già lo sapevano, tanto è vero che Inzaghi non lo faceva giocare. Lo sapevano sia il calciatore che il procuratore, sui quali si è abbattuta ora l'onda del traditore da parte della tifoseria e Marotta ha fatto un capolavoro. Ancora una volta complimenti a Marotta, sta salvando l'Inter con la diplomazia, con i parametro zero, con la serietà”.
Poi il direttore di TuttoJuve.net ha continuato:
"Quasi con la bacchetta magica sono passati dalla parte della ragione rispetto al calciatore. Rispetto l'opinione pubblica nerazzurra ci saremmo cascati tutti quanti, diciamoci la verità. Lo hanno fatto passare per traditore. Ma voi pensate davvero che Lukaku non ha risposto al telefono?
Ma voi pensate davvero che abbia torto in questa vicenda?".
“Non riescono a coprire nemmeno un quarto dei debiti. Su Lukaku vi dico che non hanno ancora pagato le rate dell'acquisto al Manchester United e per questo stanno vendendo Onana” ha concluso Vessicchio.