Brambati attacca la Juventus: "Che ca****a non cacciare Allegri. Conte? Richiamarlo sarebbe una manna dal cielo per i bianconeri"
L'ex calciatore e oggi procuratore a Maracanà su TMW Radio ha attaccato la Juventus per aver riconfermato Allegri e non aver pensato a Conte
L'ex calciatore e oggi procuratore, Massimo Brambati, ospite di “Maracanà” su TMW Radio ha parlato in modo particolare della Juventus. Infatti secondo Brambati, i bianconeri dovrebbero cacciare Allegri e richiamare alla base Conte. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com.
LEGGI ANCHE: Zuliani: "Ridimensionamento è una parola che non dovrebbe appartenere alla Juventus. Vi spiego" (VIDEO)
"Se non arriva l'offerta giusta, nel senso di squadra e progetto, credo che possa fermarsi anche un anno. E' pronto anche a questa eventualità. Per me fece un errore a non andare al Real Madrid dopo lo scudetto con l'Inter, era un'occasione straordinaria. Al Tottenham ha avuto una situazione favorevole all'inizio, poi si è scontrato con una realtà che non era quella che si immaginava".
"Alla Juventus stanno facendo una grandissima ca****a nel non mandare via Allegri e non prendere Conte. Devono dare in mano la squadra a uno che sa ripartire da zero. Non hanno il coraggio di tirare fuori i soldi, quando dopo se ne troveranno tanti se si affideranno a lui. Se gli dai in mano dieci ragazzini e dieci giocatori già fatti, Conte sarebbe la manna dal cielo per la Juventus. Stanno mettendo lì tutti con poco spessore o che non hanno competenza. Calvo non ha competenza, Manna non ha spessore, per esempio".