PSG, arriva Pochettino: il portoghese vince la concorrenza di Allegri
Dopo il clamoroso esonero di Tuchel, il portoghese Mauricio Pochettino torna in panchina
Una vigilia di Natale ricca di colpi di scena in casa PSG: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è ormai fatta per Mauricio Pochettino. Il portoghese, chiamato a sostituire l'esonerato Thomas Tuchel, avrebbe vinto la concorrenza di Max Allegri, anche lui in lizza per occupare un posto sulla panchina dei parigini.
La notizia del sollevamento dall'incarico del tedesco è arrivata in mattinata, ed è subito rimbalzata sul web. Un vero colpo di scena, data anche la vittoria conquistata dal PSG nell'ultimo turno contro lo Strasburgo. La scelta, però, è stata molto probabilmente dettata dal difficile rapporto con Leonardo, oltre a un'intervista rilasciata qualche tempo fa dallo stesso Tuchel a un'emittente tedesca. Parole che di certo non hanno contribuito a migliorare l'aria in casa PSG che, nelle ultime ore, ha deciso di procedere al cambio in panchina.
Con un passato da giocatore nelle file della squadra francese, il portoghese Mauricio Pochettino torna quindi ad allenare dopo la sua esperienza conclusa lo scorso anno al Tottenham.