La Juventus rivuole i due scudetti revocati, Bonolis punge: "In Italia esistono dinastie che decidono cosa è giusto e cosa è sbagliato"
Il conduttore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis attacca la Juventus in un'intervista per FCInter1908.it
Paolo Bonolis esprime la sua sulla questione scudetti revocati alla Juventus durante Calciopoli. Nei giorni scorsi durante l'Assemblea dei soci bianconeri si è discusso nuovamente sugli scudetti revocati durante l'era Calciopoli, ovvero quelli risalenti ai campionati 2004-05 e 2005-06. Infatti i bianconeri del presidente Andrea Agnelli non si arrendono e pare vogliano riottenere quei due titoli revocati che la Juventus sente suoi. In merito alla vicenda è intervenuto il conduttore e tifoso nerazzuro, Paolo Bonolis, che nel corso di un'intervista rilasciata a FCInter1908.it ha espresso il suo parere sulla vicenda.
Paolo Bonolis, che frecciatina nei confronti della Juventus. Paolo Bonolis ha risposto così in merito alle domande riguardanti la Juventus sui due scudetti revocati e che vuole riavere e sul fatto che questa vicenda sia ancora aperta: "In Italia esistono dinastie abituate a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
E ' meglio fermarsi qui."