Hirving Lozano, attaccante del Napoli (ph.social)

Il Napoli travolge il Genoa rifilandogli ben sei reti e facendo esplodere letteralmente la splendida cornice del San Paolo che ha ospitato il match della seconda giornata di Serie A 2020/21. In particolare, tra i protagonisti è spiccato sicuramente Hirving Lozano, autore di una doppietta. E i quotidiani nazionali non hanno perso tempo per esaltarlo:

Gazzetta dello Sport 7,5 - “Segna la sua prima doppietta nel calcio italiano. È un giocatore totalmente recuperato da Gattuso”.

Corriere dello Sport 7,5 -“Vede «doppio» spaccando subito la partita, facendo cose che una volta appartenevano a Callejon”.

Tuttosport 8 - “Il migliore in campo e non solo per la prima doppietta in Italia. Gattuso ha apprezzato la sua crescita nel ripiegare”

Il Mattino 7,5:- La sblocca lui al 10' con un taglio alla Callejon su tocco di Mertens. Scappa alle spalle di Pellegrini e la mette dentro. L'esterno sinistro del Genoa non trova la distanza giusta per arginarlo, ma si divora il raddoppio su un altro tocco di Mertens. Poi segna pure la doppietta. Sembra un altro”.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
UFFICIALE - Nicola Rauti è un nuovo giocatore del Palermo

💬 Commenti